rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, operazione antidroga, il sindaco: "Stroncato un traffico che aveva la base in una frazione"

Simone Millozzi ringrazia l'Arma dei Carabinieri che ha intensificato i controlli in varie zone della città trasmettendo così un senso di maggiore sicurezza alla cittadinanza

Ringrazia i Carabinieri della Compagnia di Pontedera e i vertici provinciali dell'Arma, guidati dal Colonnello Andrea Brancadoro, il sindaco pontederese Simone Millozzi dopo l'operazione antidroga condotta nella frazione de Il Romito che ha portato a rinvenire 200 grammi di hashish in un appartamento.

"E' stato stroncato un traffico che aveva la base in una frazione della città - afferma Millozzi - nella stessa giornata i Carabinieri hanno intensificato i controlli anche in altre zone della città contribuendo a dare sicurezza alla cittadinanza in un momento storico così delicato come quello che stiamo vivendo in queste ore, dopo l'attentato in Francia e le notizie di possibili attentati in Italia. Rinnovo quindi la gratitudine della città verso i Carabinieri che sono da sempre vicini e presenti nel nostro territorio".
"Nei giorni scorsi - conclude - abbiamo concordato con le autorità competenti, prefetto e questore in primis, l'azione combinata delle forze dell'ordine che sta già dando ottimi risultati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, operazione antidroga, il sindaco: "Stroncato un traffico che aveva la base in una frazione"

PisaToday è in caricamento