rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco di Sotto

Orari delle attività durante le ferie 2022: c'è 'Castelfranco a portata di click'

L'amministrazione chiede agli esercenti di compilare il form dedicato, in modo da pubblicare sul proprio sito il portare utile a cittadini e visitatori

Si chiamerà 'Castelfranco a portata di click' e sarà una sorta di 'Pagine Bianche' digitale, con tutti i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali di Capoluogo e Frazioni di Castelfranco di Sotto. L'obiettivo, come fatto altri anni, è realizzare una raccolta dati con tutti i dati sulle attività a contatto con il pubblico, per comunicare agli utenti le aperture e chiusure nel periodo delle ferie estive 2022.

Questo strumento, essendo un data base pubblico aggiornato in versione digitale, resterà comunque visibile e consultabile durante tutto l'anno, quindi può diventare un'ottima occasione per promuovere e rendere più visibile la propria attività. Per permettere all’Amministrazione Comunale di raccogliere e pubblicizzare le informazioni utili, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, ed in particolare per comunicare il periodo di ferie per l’anno 2022, il Comune chiede cortesemente di collegarsi al link indicato e compilare le maschere informative, con i dati della attività e i dati del periodo di ferie per il 2022. La compilazione è facile e intuitiva. Basta seguire le maschere che appaiono in schermata, non dimenticando di riempire alcuni campi obbligatori, e al termine cliccare il tasto 'Invia'.

Qua il link previsto dall'amministrazione.

Il Comune quindi diffonderà i dati sul proprio sito ufficiale, in un'apposita sezione dedicata alle attività ed alle ferie estive delle stesse, dando la più ampia informazione alla cittadinanza sulle attività ed i servizi che queste offrono. E' richiesto di compilare e trasmettere le informazioni entro e non oltre la data di venerdì 22 luglio. Per ogni ulteriore chiarimento in merito: 0571/487348 - 0571/487232 – urp@comune.castelfranco.pi.it a.piazza@comune.castelfranco.pi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orari delle attività durante le ferie 2022: c'è 'Castelfranco a portata di click'

PisaToday è in caricamento