rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Diritti: nuovo giorno di apertura per lo sportello Federconsumatori a Pontedera

L'ufficio alla Coop di via Terracini, finora aperto solo di mercoledì, sarà a disposizione dei cittadini con la prima consulenza gratuita anche il venerdì

Lo sportello della Federconsumatori di Pisa raddoppia. L'ufficio fa attività di consulenza per tutelare i diritti dei cittadini consumatori presso la Coop di Pontedera in via Terracini 1/3, nel giorno di mercoledì con orari dalle ore 15.30 alle ore 18.30 con l'Avv. Serena Maltinti. A partire dal 7 luglio 2017 sarà aperto anche tutti i venerdì dalle ore 9 alle ore 12 con la presenza dell'Avv. Cordelia Tramontana.

I cittadini riceveranno una prima consulenza gratuita per problematiche interenti diversi aspetti della quotidianità, quali possono essere questioni con la pubblica amministrazione, tributi, utenze domestiche, operatori telefonici, contrattualistica, danno da vacanza rovinata, banche, rapporti con i produttori e i venditori, agenzie immobiliari, codice della strada e responsabilità civile.

Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento alla sede centrale di Pisa in via Frascani 24 (sopra il Cinema Isola Verde) oppure contattare lo 050580688 o tramite email posta@federconsumatoripisa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritti: nuovo giorno di apertura per lo sportello Federconsumatori a Pontedera

PisaToday è in caricamento