rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Vittorio Frascani, 8

Via Frascani: al via l’orario estivo per il PuntoAcque di Pisa

Fino al 22 agosto resterà chiuso il venerdì pomeriggio e il sabato mattina

Acque SpA comunica che, a partire da venerdì 8 luglio, il PuntoAcque di Pisa (via Frascani 8 a Pisanova) effettuerà il seguente orario estivo: apertura dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 17:30 e il venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30. Da lunedì 22 agosto riprenderà il normale orario di servizio con apertura anche al venerdì pomeriggio e al sabato mattina.

Non effettuerà invece alcuna variazione di orario il call-center per i servizi commerciali, al numero verde 800 982 982 (gratuito da telefono fisso) e al numero 050 843 843 (a pagamento da telefono mobile con tariffa dipendente dal proprio gestore) che come sempre saranno raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 e il sabato dalle ore 9 alle 13.

Acque SpA ricorda infine che su www.acque.net, registrandosi nell’area Acque+, l’utente ha a disposizione un vero e proprio sportello online dal quale poter controllare le bollette, verificare lo stato di pagamenti e dei consumi idrici, effettuare pratiche di contratto (cambio recapito, cessazione, voltura, riattivazione, ecc.), pagare in sicurezza con carta di credito, comunicare l'auto-lettura del contatore e molto altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Frascani: al via l’orario estivo per il PuntoAcque di Pisa

PisaToday è in caricamento