rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via Fratelli Antoni

Liti condominiali: cambia il giorno di ricevimento dello sportello Anaci-Federconsumatori

I cittadini potranno rivolgersi all'ufficio ogni martedì pomeriggio

Lo sportello gratuito Anaci-Federconsumatori in funzione presso la sede del Cpt 4 in via Fratelli Antoni a Pisa varia il proprio giorno di ricevimento: non più il lunedì ma il martedì dalle ore 16 alle ore 17. Il servizio – momentaneamente sospeso a causa dei lavori di manutenzione dell'edificio dell'ex circoscrizione 4 - ripartirà il prossimo 7 giugno (senza appuntamento).

In questi mesi numerosi i cittadini che si sono rivolti allo sportello, nato in collaborazione con il Comune di Pisa, e coordinato dall’avvocato Gian Vincenzo Tortorici, responsabile del centro studi Anaci, e Roberta Biagini di Fedeconsumatori: tra le questioni sulle quali è stata richiesta consulenza quelle inerenti la ripartizione delle spese condominiali (dall'ascensore al tetto), l'installazione delle valvole termostatiche, la comproprietà dei cortili e l'uso dei cortili per il parcheggio delle autovetture.

Il servizio è rivolto ad inquilini e proprietari e offre consulenza legale ma anche informazioni sui diritti e doveri – sia dei condomini che dei conduttori – su normative e novità in materia di sicurezza, aspetti tecnici e fiscali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liti condominiali: cambia il giorno di ricevimento dello sportello Anaci-Federconsumatori

PisaToday è in caricamento