rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Oscar Green 2013: aperte le iscrizioni al premio dei giovani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla nuova, la VII° edizione di OscarGreen, il Premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa che esalta l’originalità, l’innovazione, la sostenibilità, la passione, le idee, la ricerca, la diversificazione ed i progetti di filiera delle imprese agricole italiane.

Riparte così la magnifica esperienza del più importante riconoscimento nazionale dedicato all’agricoltura, ai giovani e alle loro straordinarie avventure imprenditoriali. Tante le imprese che nel 2012 avevano partecipato ad Oscar Green a conferma della vitalità e della fertilità creativa dell’agricoltura toscana. Sei le categorie previste dal concorso (“Non solo agricoltura”, “Stile e cultura l’impresa”, In-Filiera, “Esportare il territorio”, “Campagna Amica”, “Ideando”) a cui c’è tempo fino al 15 marzo 2013 per iscriversi. Partecipare al Premio Oscar Green è facilissimo. L’unico limite è l’età: per partecipare al concorso gli imprenditori devono avere massimo 40 anni fatta eccezione per la categoria In-Filiera.

Per iscriversi basta davvero un click. Collegati al sito www.oscargreen.it, leggi con attenzione il regolamento, compila il formulario e scegli la categoria che più si addice alla tua attività.

Per i dettagli, potete visitare il sito www.oscargreen.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oscar Green 2013: aperte le iscrizioni al premio dei giovani

PisaToday è in caricamento