rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa

Marina di Pisa, riqualificazione lungomare: si allungano i tempi per presentare osservazioni

L’amministrazione comunale ha accolto le tante richieste arrivate dai cittadini riaprendo i termini per far pervenire proposte e contributi. Il termine ultimo è fissato a giovedì 9 ottobre. Possono essere consegnati o inviati tramite lettera e posta elettronica certificata

Riaperti i termini per la presentazione delle osservazioni al piano di riqualificazione del Lungomare di Marina di Pisa: per farlo, infatti, ci sarà tempo fino a giovedi 9 ottobre. L’amministrazione comunale, dunque, ha accolto le richieste arrivate negli ultimi giorni da molti cittadini dando un ulteriore mese di tempo per la presentazione di contributi e proposte.

Tutte le persone e i soggetti interessati potranno farlo consegnando le proprie osservazioni all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pisa (in Lungarno Galilei, 43 aperto al pubblico  dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17) o nella sede dell’ufficio decentrato 1 a Marina di Pisa, la stessa che ospita il Ctp (via Camillo Guidi, 13a), oppure inviandoli attraverso posta ordinaria o raccomandata e posta elettronica certificata in una delle due sedi indicate. Sia l’Urp che l’ufficio decentrato di Marina di Pisa sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì  alle 8.30 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17. Non sono accettate osservazioni e contributi anonimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa, riqualificazione lungomare: si allungano i tempi per presentare osservazioni

PisaToday è in caricamento