rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Palestra della scuola elementare Toti: finite le ristrutturazioni

Rifatti gli intonaci e rinnovati i WC. I lavori sono durati come previsto circa 2 mesi per una spesa di 22mila euro

Terminati nei tempi stabiliti i lavori di ristrutturazione della palestra della scuola elementare Toti. Iniziati durante le feste natalizie i lavori, con carattere di manutenzione straordinaria, hanno avuto una durata di circa 2 mesi ed un costo complessivo di 22mila euro.

La struttura è adesso di nuovo operativa a servizio dell'edificio scolastico. Nel dettaglio sono stati riparati e totalmente restaurati gli infissi e le finestre, rifacendo completamente i locali dei bagni con nuovi arredi, pavimenti e linee idrauliche. Riparati gli intonaci e ridipinta tutta la struttura. Ripristinati i canestri da basket e riposizionata una rete di recinzione sul campo esterno.

Altri interventi hanno riguardato la riparazione della toppa della serratura del portone d'ingresso esterno; la rimessa in opera di discendenti delle docce di raccolta dell'acqua piovana del tetto rubati; la riparazione di alcuni punti dei canali di doccia da cui provenivano sversamenti di acque meteoriche che infradiciavano le pareti dell’edificio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestra della scuola elementare Toti: finite le ristrutturazioni

PisaToday è in caricamento