Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Palestre del Gioco del Ponte: chi ha le chiavi?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

"Nei giorni scorsi, dopo averlo chiesto verbalmente settimane fa, ho inoltrato una richiesta ufficiale per capire chi ha le chiavi delle cosiddette "palestre del Gioco del Ponte" oggetto di un mio esposto oltre un anno fa alla ASL, alla luce del fatto che i Capitani sono automaticamente decaduti dal giorno dopo il Gioco del Ponte. Questi ambienti più o meno idonei (spetta all'Istituzioni Pubbliche averli verificati di tale idoneità, dopo il mio esposto) mi si dice sono oggetto di prescrizioni da parte della ASL e non avendo veduto o trovato alcuna Determina che sia indirizzata a lavori su di esse sono estremamente preoccupato.

Per questo ho inoltrato la richiesta di chi è in possesso delle Chiavi e di chi è la responsabilità di ciò che avviene. Mi auguro che al più presto si faccia chiarezza e mi si informi come previsto dalle leggi sulla trasparenza degli atti amministrativi e dell'uso della proprietà pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestre del Gioco del Ponte: chi ha le chiavi?

PisaToday è in caricamento