rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giovanni Pascoli

Corso Italia: paletti a scomparsa contro i mezzi non autorizzati

Uomini e mezzi al lavoro nelle vie Pascoli e del Carmine: i paletti entreranno in funzione, però, quando sarà installato anche il dissuasore previsto in via San Martino e sarà completato l’intervento a quello di via Toselli

Installati la scorsa settimana i paletti a scomparsa delle vie del Carmine e Pascoli. Uomini e mezzi di Avr, il global service cittadino per la manutenzione stradale, sono entrati in azione nella giornata di lunedi scorso ed hanno completato l’intervento venerdi mattina. I due interventi rientrano fra quelli programmati per impedire l’attraversamento di Corso Italia, una delle principali strade pedonali della città, da parte di veicoli non autorizzati: i paletti, però, entreranno in funzione quando sarà installato anche il dissuasore previsto in via San Martino e sarà completato l’intervento a quello di via Toselli.

Operativa dal novembre 2012, invece, l’ordinanza che con consente l’accesso ai mezzi autorizzati dei residenti e degli addetti al carico e scarico merci fra le 7 e le 10 del mattino e le 20 e le 22.30 della sera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia: paletti a scomparsa contro i mezzi non autorizzati

PisaToday è in caricamento