rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Italia

Pisa, palpeggia una ragazza in pieno centro: arrestato uno straniero

L'episodio è accaduto di notte in Corso Italia. La giovane stava rientrando a casa dopo essere andata a ballare quando lo staniero ha iniziato a seguirla e, dopo essersi avvicinato, l'ha toccata nelle parti intime

Senegalese palpeggia una ragazza in pieno centro a Pisa. E' successo in Corso Italia. La giovane stava rientrando a casa dopo essere andata a ballare, quando lo staniero ha iniziato a seguirla e, doppo essersi avvicinato, l'ha toccata nelle parti intime. A questo punto la giovane si è messa ad urlare e alcuni ragazzi, che si trovavano nelle vicinanze, sono immediatamente accorsi, provocando la fuga del molestatore. Dopo aver denunciato l'episodio la Polizia ha attivato immediatamente le indagini.

Grazie alla descrizione fornita dalla ragazza e le immagini del sistema di videosorveglianza cittadino gli agenti sono riusciti a risalire all'autore del gesto: un senegalese di 47 anni, senza fissa dimora. Visti gli elementi raccolti ed il pericolo di fuga l'uomo è stato sottoposto al provvedimento del fermo di indiziato di delitto per il reato di violenza sessuale. L'uomo si trova ora in carcere al Don Bosco di Pisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa, palpeggia una ragazza in pieno centro: arrestato uno straniero

PisaToday è in caricamento