rotate-mobile
Cronaca Ponsacco

Ponsacco: palpeggia due ragazze e scappa, denunciato per molestie

Un marocchino è stato arrestato dai carabinieri di Ponsacco per aver palpeggiato due ragazze in un circolo di San Miniato, dandosi poi alla fuga. L'uomo è adesso accusato di violenza sessuale

Oggi i carabinieri di Ponsacco sono riusciti a rintracciare il cittadino di origine marocchina che lo scorso 14 settembre aveva palpeggiato due ragazze italiane all’interno di un noto circolo, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce. M.R pregiudicato e residente a San Miniato, è stato denunciato.

Dopo lo spiavevole episodio, le ragazze avevano immediatamente allertato i carabinieri, i quali raccolta la descrizione l'hanno subito comparata a delle foto di soggetti che potessero assomigliare al responsabile del fatto. Per raccogliere ulteriori elementi sono state estrapolate anche alcune immagini di una telecamera a circuito chiuso. Gli sforzi comuni hanno consentito in poco tempo di definire con certezza le responsabilità dell’indagato, che adesso dovrà rispondere all'accusa di violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco: palpeggia due ragazze e scappa, denunciato per molestie

PisaToday è in caricamento