rotate-mobile
Cronaca

Pam Pontedera: 3 signore vincono le vacanze offerte dal concorso del supermercato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Spinea, 14 Luglio 2014 – Premiata questa mattina al Panorama di Pontedera una delle 3 vincitrici di “Vinci le vacanze dei tuoi Sogni”, il Grande Concorso di Pam Panorama che metteva in palio oltre 300 vacanze da sogno tra cui 100 buoni viaggio, 50 da 2.500€ e 50 da 1.000€, del Gruppo Alpitour (circuito: Alpitour - Francorosso - Viaggidea - Villaggi Bravo - Karambola) e 200 soggiorni a 4 stelle presso una struttura Falkensteiner a scelta.

Il voucher premio per una Vacanza Alpitour da 2.500 euro è stato consegnato direttamente per mano del Direttore del punto vendita alla signora Ergita, una delle 3 fortunate Clienti di Pontedera che potranno godersi delle indimenticabili vacanze grazie a Pam Panorama.

Il concorso ad estrazione dedicato a tutti i possessori di Carta per Te, la carta fedeltà di Pam Panorama, si è tenuto dal 2 al 31 maggio in tutti i supermercati e superstore Pam, negli ipermercati Panorama e in alcuni punti vendita Pam Franchising aderenti all’iniziativa.

Partecipare al concorso era molto semplice: bastava infatti un acquisto di un importo pari ad almeno 10 euro presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa per entrare in automatico tra i candidati all’estrazione finale.

Un’iniziativa che sottolinea ancora una volta l’impegno concreto messo in campo dalle due insegne per essere vicino ai propri Clienti, premiando tutti coloro che rinnovano la propria fiducia scegliendo i punti vendita Pam Panorama per effettuare la propria spesa quotidiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pam Pontedera: 3 signore vincono le vacanze offerte dal concorso del supermercato

PisaToday è in caricamento