rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Antonio Gramsci

Panetti di hashish dentro i palloncini: arrestato 20enne

Il giovane si trovava nell'abitazione di un altro ragazzo, destinatario della misura degli arresti domiciliari. Anche lui è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana

Oltre 300 grammi di droga nascosti dentro dei palloncini. Nel tardo pomeriggio di ieri 6 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Pisa, insieme alla Compagnia Intervento Speciale del Battaglione 'Toscana' di Firenze, hanno arrestato un 20enne albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, impegnati nel controllo di un italiano di 23 anni agli arresti domiciliari, hanno identificato all'interno dell'abitazione più persone. Insospettiti dal loro atteggiamento, hanno deciso di approfondire gli accertamenti, così l successiva perquisizione della casa ha consentito il rinvenimento di 7 panetti di hashish nascosti all'interno di due palloncini gonfiabili. La droga era nelle disponibilità del giovane albanese poi arrestato. L'italiano agli arresti domiciliari, a sua volta sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana.

Dopo le formalità di rito l'arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Pisa, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panetti di hashish dentro i palloncini: arrestato 20enne

PisaToday è in caricamento