rotate-mobile
Cronaca Putignano

Putignano, collocati i pannelli dissuasori al passaggio a livello

Un intervento che servirà per impedire l'attraversamento del tratto ferroviario nel quartiere

Collocati i pannelli dissuasori al passaggio a livello di Putignano. A dare la notizia, questa mattina, la consigliera comunale Laura Barsotti (Lega).
“Non mi è facile - così scrive l'esponente del Carroccio - rivolgermi ai cittadini del mio quartiere di Putignano per dar loro comunicazione, tra l'altro molto attesa, circa la messa in opera dei pannelli dissuasori alla sbarre del passaggio a livello; pensando al tragico incidente dell'agosto scorso, quando una nostra cara amica, amata da tutti, perse la vita".
"Il problema del passaggio a livello per il quartiere di Putignano ormai risale a qualche decennio indietro nel tempo. E mai risolto - prosegue Barsotti - grazie al nostro sindaco Michele Conti, all'onorevole Ziello e al sottosegretario alle infrastrutture onorevole, Alessandro Morelli, oggi sono in dirittura d'arrivo i due progetti per il sottopasso carrabile e quello ciclopedonale. In attesa d'inizio e di ultimazione dei lavori  - conclude Barsotti - sono stati applicati, per mettere i cittadini in sicurezza, dei pannelli dissuasori allo stesso passaggio a livello allo scopo d'impedire alle persone l'attraversamento a sbarre chiuse".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Putignano, collocati i pannelli dissuasori al passaggio a livello

PisaToday è in caricamento