rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Volterra

Festività e turismo a Volterra: parcheggi gratis per lo shopping natalizio

Fino al 7 gennaio sosta gratuita sugli stalli a pagamento ai Macelli e in Viale dei Filosofi. Il sindaco Buselli: "Invito i volterrani a comprare in città i doni da mettere sotto l'albero per avere un beneficio immediato per l'economia locale"

Parcheggi gratis ai Macelli e Viale dei Filosofi nelle feste natalizie fino al 7 gennaio. L'iniziativa, che a Volterra è ormai una tradizione, ha come obiettivo quello di incentivare lo shopping, anche nel periodo dei saldi, e le visite al centro cittadino. Sarà possibile parcheggiare a ridosso del centro senza costi aggiuntivi, con un invito da parte del sindaco Buselli a favorire il commercio locale.

"Anche quest'anno - afferma il primo cittadino - invito i volterrani a comprare in città i doni da mettere sotto l'albero. Se tutti raccogliessimo questo appello, e già da qualche anno si cominciano a vedere segnali positivi in questo senso, ci sarebbe un beneficio immediato e tangibile per tutta l'economia locale. Questo vale anche per le frazioni come Saline di Volterra e Villamagna: nelle caratteristiche botteghe sarà possibile trovare tanti oggetti e tante idee originali da regalare. Evitiamo di metterci in coda davanti a un centro commerciale, diamo invece una mano alle nostre attività e le nostre attività daranno una mano a noi. Volterra può e deve guardare avanti con fiducia e serenità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività e turismo a Volterra: parcheggi gratis per lo shopping natalizio

PisaToday è in caricamento