rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Derby Pontedera-Pisa: indicazione ai tifosi per parcheggiare

I sostenitori nerazzuri che si dirigeranno in auto al 'Mannucci' lunedì sera per la partita dovranno parcheggiare nell'area di sosta di Piazza del Mercato, nei pressi del Cineplex di Pontedera

E' stato deciso in una riunione fra Comune di Pontedera, Questura e Polizia locale che, al fine di assicurare la massima sicurezza nell'afflusso e deflusso delle diverse tifoserie, i tifosi del Pisa che si recheranno in auto a vedere il derby dovranno parcheggiare i loro mezzi nella grande area di sosta di Piazza del Mercato, nei pressi del Cineplex.

Sono disponibli 800 post. Si attende una grande partecipazione da parte del pubblico ospite, per questo sono state fornite indicazioni anche su che strada prendere: ai tifosi provenienti da Pisa attraverso la Superstrada Fi-Pi-Li si consiglia l'uscita di Pontedera Est (la seconda proveniente da Pisa) e poi attraverso la circonvallazione della città, per giungere al parcheggio da cui è agevole arrivare a piedi allo stadio.

L'area del Mercato è anche facilmente raggiungibile da chi sceglierà di recarsi a Pontedera dal Lungomonte; percorrendo la variante fino alla Tosco Romagnola e, da questa, a Piazza del Mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Pontedera-Pisa: indicazione ai tifosi per parcheggiare

PisaToday è in caricamento