rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Norvegia

Pisanova, parcheggio pronto all'uso: trentacinque posti in via Norvegia

Oltre alla nuova pavimentazione stradale l’intervento ha previsto anche l’installazione di cinque nuovi lampioni, la riparazione del marciapiede e la segnaletica orizzontale per un totale di 40mila euro di investimento

Riqualificazione completata a Pisanova nel piazzale di via Norvegia che separa i palazzi di edilizia residenziale pubblica. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati anche installati i cinque nuovi pali della luce a servizio dell’area di sosta, l’ultimo intervento che ancora mancava per completare.

Complessivamente si è trattato di un investimento di circa 40mila euro, interamente a carico dell’amministrazione comunale, per realizzare la nuova pavimentazione stradale su una superficie di circa 2.500 metri quadrati in cui sono stati ricavati 35 posti auto (di cui due riservati ai portatori di handicap) a servizio dei residenti nelle circostanti case popolari.
I lavori hanno riguardato anche la riparazione del marciapiede con l’utilizzo di masselli in autobloccante e, ovviamente, la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale per la realizzazione degli stalli del parcheggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisanova, parcheggio pronto all'uso: trentacinque posti in via Norvegia

PisaToday è in caricamento