rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera: distrutta da un incendio una casina nel Parco dei Salici

Nelle prime ore della mattina le fiamme hanno completamente distrutto la struttura. Non si esclude l'ipotesi dolosa, forse l'opera di vandali. Avviate le indagini da parte dei Carabinieri di Pontedera

E' andata distrutta per un incendio intorno alle 4.40 di stanotte una casina nel Parco dei Salici di Pontedera. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con 3 mezzi, che hanno spento le fiamme evitando che si propagassero.

Non si esclude l'ipotesi dolosa, forse l'opera di vandali. Per le indagini hanno effettuato il sopralluogo i Carabinieri di Pontedera.

La brutta sorpresa stamani è stata segnalazione sul gruppo Facebook "Sei di Pontedera se" da un cittadino. Poi è intervenuto anche il sindaco di Pontedera Millozzi: "Questa mattina - scrive il primo cittadino sempre sul social in blu - intorno alle 5, sono stato avvertito che una casina di legno al parco dei salici stava andando a fuoco. Da una primissima ricostruzione dei fatti sembra si tratti di un atto doloso. Se questo fosse confermato dalle indagini in corso ci auspichiamo che le forze dell'ordine possano risalire in tempi brevi ai responsabili di tale gesto infame e vergognoso".

"Ancora una volta - conclude Millozzi . un danno ad un bene pubblico che colpisce tutta la nostra comunità".

federico pinori incendio pontedera-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: distrutta da un incendio una casina nel Parco dei Salici

PisaToday è in caricamento