rotate-mobile
Cronaca

"L'artigiano in Fiera" di Milano: presenti 11 aziende pisane

La Camera di Commercio di Pisa, accompagnerà il percorso delle aziende nei padiglioni della fiera. L'evento è giunto ormai alla sua 16° edizione

Dal 3 all'11 Dicembre, torna "l' Artigiano in Fiera". La Kermesse  prenatalizia, a ingresso gratuito, è ormai diventata per produttori e istituzioni, sia italiani che esteri, una vetrina privilegiata di promozione del territorio e di vendita dei prodotti, una sorta di villaggio globale dell’artigianato per scoprire culture e tradizioni di tutto il mondo.

Un’opportunità che la Camera di Commercio di Pisa coglie da diversi anni, per promuovere in maniera integrata il territorio attraverso i suoi prodotti. Un evento che riesce a mescolare sapientemente artigianato, agricoltura, enogastronomia e turismo.

Novità di questa edizione sarà “Abitare in Fiera”. Ci sarà un salone esclusivo, dedicato agli artigiani che proporranno ai visitatori le tendenze ecosostenibili del “vivere la casa”.

Dentro l’area riservata alla Toscana, la Camera di Commercio di Pisa ospita in un proprio stand. Undici imprese: Achillea, Caseificio Fruzzetti Domenico, La Jolla, Colpa del Vento, Auser Liquori, Liquorificio Malloggi, Simoncini Mario, Società Cooperativa Artieri Alabastro, Calzature Luca Nencioni, Profumo di Pane, Il Ferro Battuto.

Nell’occasione saranno distribuite le nuove brochure promozionali realizzate dalla Camera di Commercio “Sapori e Tradizioni della provincia di Pisa”, “Pisani con Gusto” e “P.I.S.A. Una città palcoscenico”.

ORARI E INGRESSO PER I VISITATORI:

Giorni Feriali (5 e 6 Dicembre) dalle 15.00 alle 22.30

• Sabato e Festivi (3,4,7,8,10 e 11 Dicembre) dalle 10.00 alle 22.30

• Novità: Venerdì 9 Dicembre apertura dalle 10.00 alle 22.30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'artigiano in Fiera" di Milano: presenti 11 aziende pisane

PisaToday è in caricamento