rotate-mobile
Cronaca

Solidarietà: torna la nazionale dj per la partita del cuore in sostegno al piccolo Christian

Appuntamento al 6 agosto con gli artisti nazionali ed internazionali che si esibiranno nella festa dopo la partita

La solidarietà non si ferma. Dopo il grande successo dell'edizione dell'anno scorso, torna la partita del cuore per aiutare il piccolo Christian, il bambino di Pontedera affetto dalla grave e rara malattia chiamata 'Cdkl5'.

Si ripete la formula match di calcio-spettacolo: scenderà infatti in campo la Nazionale Italiana dj, che fronteggerà di nuovo la squadra composta dagli 'Amici di Christian'. La partita sarà disputata alle ore 18, mentre dalle 22 inizierà l'evento musicale. Porte aperte dalle ore 17. La location saranno gli impianti sportivi di Calci.

La macchina organizzativa è quindi già ben avviata, ma serve comunque aiuto per ammortizzare le spese utili per la bella riuscita della manifestazione. Sponsor ed attività commerciali che vogliano partecipare, mettendo ad esempio i raccoglitori di offerte, possono rivolgersi al negozio Tifo Pisa di Fornacette, contattando Giacomo di Sacco e Fabio Grasci Puccini (3312176440). Le offerte saranno poi ritirate da loro ed unite ai fondi raccolti.

volantino partita christian-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: torna la nazionale dj per la partita del cuore in sostegno al piccolo Christian

PisaToday è in caricamento