rotate-mobile
Cronaca Porta a Lucca / Via XXIV Maggio

I Passi: passaggio a livello chiuso tre giorni per lavori di manutenzione

Le operazioni si svolgeranno dal 22 al 24 gennaio. Transito consentito a pedoni e bici, sarà prevista una viabilità alternativa ed una navetta dal centro del quartiere fino alla fermata dei bus

Il passaggio a livello dei Passi in via XXIV Maggio rimarrà chiuso al traffico veicolare dalle ore 21 di lunedì 22 gennaio alle 14 di mercoledì 24 gennaio, per consentire a Rete Ferroviaria Italiana interventi di manutenzione straordinaria al binario ed alla sede stradale.

Sarà garantito durante il giorno, dalle 6 alle 21, tranne che durante la posa del nuovo asfalto, il passaggio alle biciclette e ai pedoni, con movieri a terra che dirigeranno il transito in sicurezza.

Per gli autoveicoli la viabilità alternativa per raggiungere I Passi da via XXIV Maggio sarà: svolta a destra in via Rosselli, poi via di Gello, svolta a sinistra in via Gigli e di nuovo a sinistra in via Lenin. I bus, in particolare la linea 4, sarà deviata in via Rosselli, Largo Duca d’Aosta, via Roques. Sarà istituito un servizio navetta che dal quartiere porterà fino al distributore prima del passaggio a livello, distante 300 metri a piedi dalla fermata di via XXIV Maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Passi: passaggio a livello chiuso tre giorni per lavori di manutenzione

PisaToday è in caricamento