rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Cronaca

Primi due appuntamenti per le 'Periferie in Danza' a Pisanova e Cep

Doppio spettacolo dal titolo 'Gazela, la zia Akima e lo spirito della Saggezza' il 20 e 21 settembre davanti la scuola Livia Gereschi e nel parco di via Vecelio

Successo per lo spettacolo andato in scena ieri, mercoledì 21 settembre, al parco di via Vecelio, nel quartiere Cep, dal titolo 'Gazela, la zia Akima e lo spirito della Saggezza'. L’iniziativa rientra all’interno del progetto 'Periferie in Danza' promosso dal Consorzio Coreografi Danza D’Autore e Comune di Pisa - Assessorato Politiche Sociali, che mira a portare nei quartieri periferici cultura e divertimento grazie ad un cartellone di spettacoli unici che uniscono danza, teatro e musica.

Lo stesso spettacolo era andato in scena il giorno precedente, martedì 20 settembre, davanti la scuola Livia Gereschi, nel quartiere Pisanova-Cisanello. Ad entrambi gli appuntamenti hanno partecipato tante famiglie e tanti bambini dei quartieri coinvolti. Le prossime iniziative del progetto 'Periferie in Danza' si svolgeranno il 19 e 20 dicembre nei quartieri di Gagno, Pisanova-Cisanello e Cep con lo spettacolo 'Il Canto di Natale', ispirato al racconto di Dickens.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primi due appuntamenti per le 'Periferie in Danza' a Pisanova e Cep

PisaToday è in caricamento