rotate-mobile
Cronaca

Piano strutturale: proseguono gli incontri con la cittadinanza

Nei prossimi giorni sono in programma due appuntamenti nel rispetto delle misure anti Covid

Prosegue il ciclo di assemblee rivolte alla cittadinanza per fornire informazioni e comunicazioni sui contenuti del Piano strutturale intercomunale e sulle modalità di presentazione delle osservazioni. Nei prossimi giorni sono in programma due appuntamenti: il primo, rivolto ai cittadini del Litorale, si svolgerà all’Hotel Continental di Tirrenia (via Belvedere, 26) mercoledì 23 settembre alle ore 15,30; il secondo, destinato ai cittadini di Pisa sud, si terrà venerdì 25 settembre alle ore 15.30 all’Hotel Galilei (via Darsena,1). Le assemblee sono aperte a tutti i cittadini, nel rispetto delle misure di distanziamento ai fini di contenimento del contagio da Covid-19.

Il Comune ricorda inoltre, per chi fosse interessato, tutta la documentazione è consultabile sul sito internet del Comune di Pisa, cliccando sul banner 'Piano Strutturale Intercomunale' nella sezione in alto della pagina web. In alternativa, la documentazione cartacea è depositata per la consultazione al pubblico, compatibilmente con le disposizioni vigenti in materia di gestione dell’emergenza sanitaria, presso la Direzione Urbanistica-Edilizia Privata-Servizi Amministrativi Mobilità del Comune di Pisa, in Vicolo del Moro 2.

Le osservazioni devono essere indirizzate alla Direzione Urbanistica-Edilizia Privata-Servizi Amministrativi Mobilità del Comune di Pisa indicando nell’oggetto 'Osservazioni al Piano Strutturale Intercomunale Pisa-Cascina' e possono essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo del Comune di Pisa: comune.pisa@postacert.toscana.it o tramite deposito cartaceo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Pisa con sede in Lungarno G. Galilei, 43 (ingresso da Piazza XX Settembre). Per informazioni e chiarimenti, è possibile contattare: Valeria Pagni - Garante dell’Informazione e della Partecipazione, tel. 050910587, mail: garantedellacomunicazione@comune.pisa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano strutturale: proseguono gli incontri con la cittadinanza

PisaToday è in caricamento