rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza delle Vettovaglie

Piazza delle Vettovaglie: sorpreso mentre vende hashish ad un giovane

I Carabinieri hanno svolto un servizio antidroga l'altra sera nella centralissima piazza pisana, divenuta terreno fertile per spacciatori e delinquenti. Era stata al centro delle polemiche sulla sicurezza in città

Controlli serrati in Piazza delle Vettovaglie, nell'occhio del ciclone per lo spaccio di droga. In seguito infatti alle polemiche divampate intorno a Piazza dei Cavalieri, con la task force di forze dell'ordine fortemente voluta dal primo cittadino pisano, erano stati numerosi gli studenti e i rappresentanti delle forze politiche, che, anche nel corso delle due assemblee che si erano svolte nella stessa piazza sede della Normale, avevano chiesto a gran voce di rivolgere l'attenzione a Piazza delle Vettovaglie, definita una zona franca per spacciatori.

E mercoledì sera in effetti qualcosa è uscito fuori quando i Carabinieri del nucleo operativo di Pisa e quelli di San Piero a Grado hanno condotto un'operazione antidroga. Un tunisino di 35 anni, appena uscito dal carcere, è stato sorpreso mentre stava vendendo hashish ad un giovane. Nelle sue tasche è stato ritrovato anche denaro derivante dalla sua attività di pusher.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza delle Vettovaglie: sorpreso mentre vende hashish ad un giovane

PisaToday è in caricamento