rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Riccardo Zandonai

Largo Zandonai, Piazzetta Haring prende forma: installati i tre lampioni

Pienamente in funzione da qualche giorno anche il nuovo gazebo dell’Haring Cafè, realizzato a proprie spese dai gestori del locale, che ha consentito di rimuovere gli ingombranti e antiestetici ombrelloni. Alla fine dell'estate area giochi

Installati ieri anche i tre nuovi pali della luce di Largo Zandonai, uno degli ultimi interventi previsti dal progetto di riqualificazione della piazzetta di fronte al celebre murale 'Tuttomondo' di Haring. La nuova pavimentazione e le panchine ondulate sono già al loro posto da tempo. E da qualche giorno è pienamente in funzione anche il nuovo gazebo, realizzato a proprie spese dai gestori dell’Haring Cafè, che ha consentito di rimuovere gli ingombranti e antiestetici ombrelloni.

Per completare tutti gli interventi previsti, adesso, manca soltanto la realizzazione dell’area giochi per i bambini, che sarà realizzata alla fine dell’estate, il totem multimediale identico a quelli che saranno installati nell’ambito del progetto 'Percorsi Turistici' (integrato con audioguide dedicate al murale) e le telecamere dell’impianto di videosorveglianza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Zandonai, Piazzetta Haring prende forma: installati i tre lampioni

PisaToday è in caricamento