rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Cisanello / Via Paradisa

Cisanello, strappa una multa e picchia i vigili: denunciato

L'episodio si è verificato questa mattina nell'area circostante l'Ospedale. Protagonista della vicenda un 50enne pisano sanzionato per aver parcheggiato il suo autocarro su un incrocio occupando anche l'attraversamento pedonale

Picchia i vigili perchè non è d'accordo con la multa che gli è appena stata fatta. E' successo questa mattina nell'area di sosta circostante l'Ospedale di Cisanello. Protagonista, in negativo, della vicenda un 50enne pisano.

La Polizia Municipale aveva appena sanzionato il suo mezzo, un autocarro parcheggiato sull'incrocio tra le vie San Biagio e Trivella occupando anche l'attraversamento pedonale, quando l'uomo è arrivato. La multa, di 80 euro, era già stata riposta sul mezzo: l'uomo, evidentemente non d'accordo con il provvedimento, dopo aver strappato dalle mani della vigilessa il blocchetto delle contravvenzioni, ha strappato anche la multa gettandola a terra.

L'autista, non contento, ha poi colpito violentemente al volto un altro agente della pattuglia che nel frattempo era intervenuto in aiuto alla collega. L'aggressore è stato quindi accompagnato al Comando della Polizia Municipale dove è stato denunciato per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisanello, strappa una multa e picchia i vigili: denunciato

PisaToday è in caricamento