rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Felice Cavallotti

Piazza Cavallotti, pietre (di nuovo) sconnesse: "Aspettiamo che qualcuno si faccia male?"

Alessandro ha denunciato nuovamente il problema della lastricatura della piazza vicino alla Torre Pendente. "Dobbiamo aspettare che qualcuno, magari in scooter, ci si 'tronchi' l'osso del collo" si chiede il nostro lettore

Sistemata e di nuovo sconnessa. Stiamo parlando della pavimentazione in Piazza Cavallotti. E' sempre Alessandro, che ci aveva già segnalato il problema alcuni mesi fa, a scriverci. Le pietre erano state risistemate ma ora di nuovo presentano qualche 'problema' come si può vedere dalla foto che il nostro lettore ci ha inviato.

"A distanza di svariati mesi è la terza foto che mando, e sempre della medesima pietra, e continuo a chiedermi - scrive Alessandro - è così difficile sistemarla una volta per tutte, oppure si aspetta che qualcuno, magari in scooter, ci si 'tronchi' l'osso del collo??? Evidentemente a chi è preposto alla verifica, al controllo ed al successivo pagamento del lavoro appaltato, è sfuggita la questione. Spero che quanto prima si risolva definitivamente questo brutto aspetto di una zona ad alto flusso turistico. Lo dico anche per me, che ho già preso due storte alla caviglia su quella pietra...".

COSA NON VA A PISA E PROVINCIA? INVIACI ANCHE TU LA TUA SEGNALAZIONE ALL'INDIRIZZO PISATODAY@CITYNEWS.IT OPPURE ATTRAVERSO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

Potrebbe interessarti: https://www.pisatoday.it/cronaca/via-cesare-battisti-pisa-lettore.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PisaToday/163307690398788
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cavallotti, pietre (di nuovo) sconnesse: "Aspettiamo che qualcuno si faccia male?"

PisaToday è in caricamento