rotate-mobile
Cronaca

'Pisa Air Show': tutto quello che c'è da sapere per vedere lo spettacolo

Saranno in tantissimi sul litorale pisano per le Frecce Tricolori. Ecco le informazioni su viabilità, parcheggi, spiagge e modifiche al traffico

Informazioni utili su come spostarsi

Per l'intera  giornata di domenica 19 maggio è garantito il servizio-navetta gratuito degli autobus, a cura di Ctt Nord, della linea extraurbana Pisa - Marina di Pisa - Tirrenia - Calambrone, con partenza dalla Sesta Porta (via Battisti). 

Per un migliore servizio ai tanti appassionati, nelle giornate di sabato 18 e domenica 19, grazie alla Protezione Civile, è stato predisposto il link su Google Maps che riepiloga l'ubicazione dei parcheggi, la viabilità preferenziale durante la chiusura di viale del Tirreno e il posizionamento dei Posti Medici Avanzati. L'evento è disponobile anche su applicazione Waze, in modo che le modifiche al traffico siano visualizzabili anche per chi usa i navigatori gps.

Sabato 18 e domenica 19 l'Aereonautica militare allestisce sulla terrazza di piazza Belvedere uno spazio riservato ai disabili che intendono assistere alla manifestazione.

Parcheggi riservati

Stalli di sosta riservati ai veicoli al servizio di persone invalide sono previsti nel tratto del viale del Tirreno, tra il civico 109 e il civico 101, dal Bagno Corallo al Bagno Venere e dal Bagno Roma al Bagno Siria. Per gli altri veicoli divieto di sosta con rimozione coatta nei giorni 18 e 19 maggio con orario 8-19.

Stalli di sosta riservati posti sul lato Sud della via del Bossolo, tratto da via delle Felci a via delle Eriche, ai Bus autorizzati, per gli altri veicoli divieto di sosta con rimozione coatta nel giorno 19 maggio con orario 13-19.

Stalli di sosta riservati al parcheggio posto all'intersezione tra via S. Guido e via dell'Edera, agli autorizzati muniti di contrassegno rilasciato dal Comune di Pisa, domenica 19 maggio con orario 13-19.

Mappa Parcheggi e Vie di Transito con chiusura viale tirreno-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Pisa Air Show': tutto quello che c'è da sapere per vedere lo spettacolo

PisaToday è in caricamento