rotate-mobile
Cronaca

'Pisa Air Show': tutto quello che c'è da sapere per vedere lo spettacolo

Saranno in tantissimi sul litorale pisano per le Frecce Tricolori. Ecco le informazioni su viabilità, parcheggi, spiagge e modifiche al traffico

Modifiche al traffico

Piazza dei Fiori: dalle ore 8 di sabato 18 maggio alle ore 20 di domenica 19 maggio, divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta ad eccezione dei veicoli della Protezione Civile, con logo del Comune di Pisa e AVR.

Via dei Fiori (tratto da via degli Ontani a piazza dei Fiori): dalle ore 8 di sabato 18 maggio alle ore 20 di domenica 19 maggio, divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati ad eccezione dei veicoli della Protezione Civile, con logo del Comune di Pisa e AVR.

Via dei Fiori (tratto da piazza Belvedere a via degli Ontani): dalle ore 8 alle ore 19 di domenica 19 maggio, divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e dalle 12 alle 19 divieto di transito veicolare, ad eccezione dei veicoli delle Protezione Civile e con logo del Comune di Pisa AVR.

Via degli Oleandri (tratto da via Pisorno a via dei Fiori): domenica 19 maggio dalle ore 8 alle ore 19, divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e dalle 12 alle 19 istituzione del divieto di transito veicolare.

Per i residenti con parcheggio interno alle proprietà laterali potranno accedere con senso unico alternato a vista con precedenza secondo il senso di marcia normalmente vigente, a bassa velocità (passo d'uomo) adottando tutte le cautele del caso.

Piazza Belvedere: domenica 19 maggio dalle ore 8 alle ore 19 divieto di sosta con rimozione coatta e dalle 12 alle 19 divieto di transito veicolare ad eccezione dei veicoli delle Frecce Tricolori.

Via Belvedere: dalle ore 8 di venerdì 17 maggio alle ore 20 di domenica 19 maggio, divieto di sosta con rimozione coatta. Dalle ore 8 di venerdì 17 maggio alle 12 di domenica 19 maggio, divieto di transito veicolare eccetto mezzi dell'organizzazione, diretti alle proprietà laterali e in uscita dal Bagno Roma. Dalle 12 alle 19 estensione del divieto a tutti i veicoli.

Viale del Tirreno, entrambe le carreggiate, da via Pisorno a via S. Guido: divieto di transito veicolare il giorno sabato 18 maggio dalle ore 16 alle ore 17.30 ad eccezione dei veicoli dell’organizzazione e bus C.T.T. Nord.

Viale del Tirreno, entrambe le carreggiate, tratto da via Pisorno a via delle Rose: dalle ore 8 alle ore 19 di domenica 19 maggio, divieto di sosta con rimozione coatta e dalle ore 12 alle 19 divieto di transito veicolare ad eccezione dei veicoli autorizzati muniti di contrassegno rilasciato dal Comune di Pisa.

Viale del Tirreno, tratto da via S. Guido a via delle Rose: dalle ore 8 alle ore 19 di domenica 19 maggio, divieto di sosta con rimozione coatta e dalle 12 alle 19 divieto di transito veicolare eccetto veicoli autorizzati al transito e sosta con contrassegno rilasciato dall'Aeroclub, e residenti di via degli Ontani e via delle Rose.

Istituzione dell'obbligo di svolta a destra verso via S. Guido per i veicoli circolanti su viale del Tirreno con direzione Pisa dalle ore 12 alle 19 di domenica 19 maggio.

Istituzione dell'obbligo di svolta a sinistra sulla via Pisorno per i veicoli circolanti su viale del Tirreno con direzione Marina di Pisa - Livorno dalle ore 12 alle 19 di domenica 19 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Pisa Air Show': tutto quello che c'è da sapere per vedere lo spettacolo

PisaToday è in caricamento