Vueling: il volo Pisa-Barcellona attivo quattro volte a settimana per tutto l’inverno

La ompagnia aerea leader presso l'Aeroporto di Barcellona-El Prat incrementa la propria offerta dall'aeroporto di Pisa e offre oltre 28.000 posti per la stagione invernale 2013. Durante le festività natalizie cinque frequenze settimanali

Vueling, compagnia aerea leader presso l’Aeroporto di Barcellona-El Prat, incrementa la propria offerta per l’Aeroporto di Pisa. Durante la stagione invernale saranno infatti 4 i voli settimanali per Barcellona (il martedì, giovedì, venerdì e la domenica) per un’offerta totale di 28.656 posti.

Durante il periodo natalizio l’offerta di voli subirà un ulteriore incremento: dal 23 dicembre al 7 gennaio infatti il volo Pisa-Barcellona sarà attivo 5 volte a settimana per consentire a tutti i passeggeri in partenza dall’aeroporto toscano di volare a Barcellona e trascorrere le festività natalizie nella capitale della Catalogna.

Inoltre, grazie al servizio di voli in connessione, dall’Aeroporto di Pisa sarà possibile raggiungere numerose destinazioni del network Vueling facendo scalo a Barcellona El Prat, con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione.

In particolare, i passeggeri in partenza da Pisa potranno volare alle isole Canarie (Gran Canaria e Tenerife) per godere delle magnifiche spiagge dalle acque cristalline anche durante i mesi invernali, oltre che a Malaga, Granada e Siviglia, per un tuffo nella cultura e nelle tradizioni andaluse. Da Pisa sarà possibile inoltre raggiungere Lisbona, Alicante, Marrakech, Banjul, in Gambia e molte altre destinazioni di interesse internazionale a prezzi estremamente competitivi.

I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso le nuove applicazioni per iPhone ed Android.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus e sovraffollamento, nuova ordinanza: positivi inviati in albergo

  • Spiagge di ghiaia a Marina, alga tossica 6 volte oltre i limiti: "Fate attenzione"

  • Scuola, nuovo incontro per la ripartenza: si va verso il prolungamento della didattica a distanza

  • Coronavirus in Toscana, 9 casi in più e zero decessi nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus in Toscana, 9 casi in più: a Pisa giornata da zero nuovi contagi

  • Coronavirus, sette nuovi casi: nessun positivo in più a Pisa

Torna su
PisaToday è in caricamento