rotate-mobile
Cronaca

Ac Pisa 1909: nerazzurri in tour nelle vie 'maltrattate' della città

L'iniziativa, promossa dalla Lega Serie B, ha come titolo 'L'educazione civica e il decoro urbano, migliorano la città'. I nerazzurri incontreranno un gruppo di studenti

Appuntamento rivolto al sociale per il Pisa 1909. Mercoledì 1 febbraio la società nerazzurra sarà protagonista, insieme alle altre 21 città partecipanti al campionato di serie B, dell'iniziativa congiunta 'Un giorno per la nostra città'.  Si tratta di una serie di iniziative che la Lega B promuove su tutto il territorio nazionale coinvolgendo le società e le città su temi di interesse pubblico e sociale.

Il tema del prossimo 1 febbraio, 'L'educazione civica e il decoro urbano, migliorano la città', sarà sviluppato grazie ad un tour del centro storico della città, realizzato con la collaborazione dell’amministrazione comunale, di Avr e della Polizia Municipale.
Una delegazione della squadra nerazzurra partirà dall’Arena Garibaldi per raggiungere piazze e strade più conosciute, vissute e certe volte ‘maltrattate’: durante il percorso i calciatori nerazzurri interagiranno anche con una scolaresca per sensibilizzare i tifosi e i cittadini del futuro sul tema indicato dalla Lega B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: nerazzurri in tour nelle vie 'maltrattate' della città

PisaToday è in caricamento