rotate-mobile
Cronaca

Pisacon 2014: quinta edizione del week end pisano tutto da giocare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il 15 e 16 Marzo 2014 la Tana dei Goblin di Pisa con il contributo del Comune di Pisa organizza presso la Stazione Leopolda di Pisa la quinta edizione di PisaCON: tutto un altro gioco.

La Convention dedicata al gioco da tavolo, di carte e di ruolo, forte delle oltre cinquemila presenze dello scorso anno offrirà quest'anno un maggior numero di tornei, giochi in prestito e spazi per le associazioni ludiche.

PisaCON si rivolge ai giocatori appassionati, alle famiglie e ai giovani sempre più interessati ai giochi da tavolo. Obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura del gioco "intelligente" come occasione privilegiata di socializzazione e aggregazione fra persone di qualsiasi età.

La manifestazione è ideata e promossa dall'associazione La Tana dei Goblin Pisa con il contributo del Comune di Pisa , patrocinata dalla Provincia di Pisa, con il supporto della Sezione Soci Coop di Pisa e la collaborazione di Secondi Figli, Accademia del Giuoco e Casa della Città Leopolda.

Man mano che il palinsesto verrà confermato saremo in grado di aggiornarvi su cosa vi aspetta in questa nuova edizione, ma state tranquilli che troverete giochi per il vostro palato!

Per rimanere sempre aggiornati, per iscrivervi ai tornei e scoprire altre informazioni potete già cominciare a visitare il sito www.pisacon.it e seguirci su facebook

Ecco un piccolo promemoria con le informazioni di servizio:

Quando?

Sabato 15 Marzo dalle 10 alle 24

Domenica 16 Marzo dalle 10 alle 20

Dove?

La Stazione Leopolda si trova a Pisa in Piazza Guerrazzi, a pochi minuti dalla Stazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisacon 2014: quinta edizione del week end pisano tutto da giocare

PisaToday è in caricamento