rotate-mobile
Cronaca

Pisaintilt: 1° concorso coreografico Città di Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
PISAinTILT è il primo concorso di danza che si svolge nella città di Pisa il prossimo 26 Ottobre presso il Teatro Verdi.
La prima edizione è totalmente incentrata sulla danza contemporanea, con distinzione fra scuole di danza e giovani compagnie. L'intento è quello di dare visibilità a realtà meritevoli nel panorama nazionale attraverso premi esclusivi quali corsi di formazione, partecipazioni a stage ed altri concorsi nazionali e, premio unico nel suo genere, possibilità di mettere in scena un intero spettacolo per la compagnia vincitrice presso il CinemaTeatroLux di Pisa.
PISAinTILT ha la direzione artistica di Ilaria Moretti e Luisa Mazzuca, titolari della scuola di danza Bodylab, ed un giuria preparata e conosciuta a livello internazionale: MariaGrazia Sulpizi, Samuele Cardini, Irina Koshkova, Silvano Patacca e il CinemaTeatroLux.

I premi sono offerti da:
CinemaTeatroLux di Pisa
Formazione Tersicore-corso di alta formazione per danzatori
Settimana Internazionale della Danza di Spoleto
Spoleto Stage 2013
Rieti Danza Festival
PISAinTILT 1 stage di danza
Bodylab fitness and dance village
ASI

L'evento ha il patrocinio della Provincia di Pisa, della Confcommercio Pisa e la collaborazione della Fondazione Teatro Verdi di Pisa.

Per regolamento ed info https://www.facebook.com/PisainTilt
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisaintilt: 1° concorso coreografico Città di Pisa

PisaToday è in caricamento