rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Due pisani in lizza per il titolo di 'più bello d'Italia'

Lorenzo Catena e Davide Pardini sono fra i 32 finalisti di 'Mister Italia 2020'

Ci sono anche due ragazzi pisani tra i 32 finalisti che sabato sera 1 agosto a Pescara si contenderanno il trono di 'Mister Italia 2020'. Dopo aver superato le selezioni territoriali (tenutesi quest’anno su Instagram causa lockdown) e, mercoledì sera le prefinali nazionali, il 21enne di Pisa Lorenzo Catena e il 18enne di Vecchiano Davide Pardini sono pronti a giocarsi tutte le loro carte nel più importante concorso di bellezza riservato agli uomini in Italia.

Entrambi studenti, Lorenzo e Davide sognano di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. Quella di sabato a Pescara sarà per loro la prima grande occasione di mettersi in mostra davanti a nomi importanti del mondo della moda (sarà presente lo stilista Rocco Barocco e la serata sarà condotta da Jo Squillo), della tv (Anna Falchi e Beppe Convertini saranno presidenti di giuria) e del cinema (ci sarà Serena Grandi).

Organizzato come ogni anno dall’agenzia 'Claudio Marastoni', il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi come Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso e tanti altri. Il titolo è attualmente tenuto nelle mani del romano Giulio Schifi, vincitore dell’edizione 2019. L’evento di sabato sarà messo in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma 'Tv Moda' (canale 180 di Sky).

mister_italia2020_finalisti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due pisani in lizza per il titolo di 'più bello d'Italia'

PisaToday è in caricamento