Ecco 'PlaySport', la guida completa per gli sportivi del pisano
Denominazioni, recapiti, enti di promozione: presentato dalla Provincia "Play Sport" è un indirizzario dedicato esclusivamente alle attività fisico-atletiche (agonistiche e non) a Pisa e in tutto il suo territorio
'Play Sport', ovvero l’atlante completo dell’attività fisico-atletica (agonistica e non) a Pisa e in tutto il suo territorio: dalle specialità praticabili a chi ne tiene i corsi d’insegnamento, da chi organizza campionati o tornei a chi vi partecipa; il tutto con nome, cognome e recapiti. Un indirizzario – il primo nel suo genere, nella realtà locale – di valore principalmente pratico.
A firmare la pubblicazione è la Provincia di Pisa, su iniziativa dell’assessore allo sport e alle politiche giovanili Salvatore Sanzo. "Fin da quando ho iniziato la mia esperienza come amministratore - dice - fra le mie priorità ho posto la promozione dell'educazione motoria (convinto del suo valore come mezzo di inclusione sociale, aggregazione e crescita civile), anche mediante la creazione di una rete fra tutti i diversi attori di questo ambito, superando barriere e campanilismi. Questa pubblicazione è una delle forme nelle quali si è concretizzato di tale indirizzo di lavoro".
Play Sport - edita in versione cartacea in versione agile e tascabile - sarà nei prossimi giorni caricata interamente on line.