rotate-mobile
Cronaca

Questura di Pisa: ecco la nuova squadra per il 2013

Lunedì il questore Bernabei presenterà la nuova formazione della Polizia pisana e traccerà un bilancio dell'anno appena concluso. Alla Stradale arriva da Brescia il Commissario Capo Pietro Ciaramella

Lunedì il questore Gianfranco Bernabei presenterà la nuova squadra di funzionari con i quali sarà affrontato il nuovo anno.

Infatti il V.Q.A dr Giuseppe Testai, dirigente della Squadra Mobile, è stato trasferito a Napoli dove andrà a prestare servizio presso quella Squadra Mobile, una delle più importanti e prestigiose d’Italia. Al suo posto arriverà il Comm. Capo dr.ssa Sverdigliozzi Rita, dirigente della Squadra Mobile di Verbania, con una grossa esperienza maturata già presso la Squadra Mobile di Roma.

Il Comm. Capo dr.ssa Olga Maria Arganese andrà alla Questura di Livorno e il suo posto sarà preso dal Commissario Capo dr.ssa Sara Incrocci, già in servizio presso la Divisione di Polizia Amministrativa. Quest’ultimo incarico sarà invece ricoperto dal V.Q.A dr.ssa Palma Gagliardi proveniente dal Commissariato di Cecina .

Il Commissario Capo dr Franco Raffaele, dirigente del Commissariato di Volterra andrà alla Questura di Roma ed al suo posto giungerà da Bologna il Vice Questore Aggiunto dr. Pizzimenti Paolo.

Infine è stato assegnato alla Questura di Pisa, al termine del corso di formazione, il neo Commissario Capo dr. Luigi Schettino.

Cambio anche alla Polizia Stradale dove lascia il Commissario Capo dr Antonio Vetrone, trasferito al Centro Operativo Autostradale di Napoli ed arriva da Brescia il Commissario Capo Pietro Ciaramella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura di Pisa: ecco la nuova squadra per il 2013

PisaToday è in caricamento