rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, controlli della Polstrada: due veicoli sequestrati, 4 patenti ritirate e 136 punti decurtati

E' questo il bilancio dell'attività della Polizia stradale di Pisa durante l'ultimo week end di maggio. Gli agenti hanno accertato 5 violazioni penali: 4 per guida in stato di ebbrezza e una per guida senza patente

Cinquantatre controlli effettuati, 2 veicoli sequestrati, 4 patenti ritirate e 136 punti decurtati. E' questo il bilancio dell'attività della Polizia stradale di Pisa nel corso dell'ultimo week end, che ha visto 10 pattuglie impegnate sul territorio. Gli agenti della Polstrada hanno accertato 5 violazioni di carattere penale di cui 4 per guida in stato di ebbrezza e una per guida senza avere conseguito la patente. Inoltre inoltre sono state contestate una violazione per mancata copertura assicurativa e 38 altre violazioni.

Gli automobilisti che erano alla guida sotto l’influenza alcolica erano 3 uomini e una donna, mentre il conducente senza patente è un uomo di  75 anni che guidava un autocarro con patente di categoria B non valida per quel veicolo. I tassi alcolemici accertati variavano da 1.00 a 1.67 grammi per litro di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli della Polstrada: due veicoli sequestrati, 4 patenti ritirate e 136 punti decurtati

PisaToday è in caricamento