rotate-mobile
Cronaca Ponsacco

Ponsacco, blitz antidroga: 4 arresti e sequestrati 15 chili di stupefacenti

L'azione è avvenuta mercoledì. Alla perquisizione rinvenuti 11 cellulari, una pistola e altro materiale di provenienza illecita

Operazione antidroga di successo per i Carabinieri a Ponsacco. Ieri, 1 febbraio, al termine di un blitz in un'abitazione sono finiti in manette 4 cittadini marocchini, trovati in possesso abitazione di quasi 15 chilogrammi di droga.

Nel dettaglio si trattava di 13 chili di hashish suddivisi in panetti da un chilo, uno di marijuana e 300 grammi di cocaina. Oltre allo stupefacente sequestrati anche 1.500 euro in banconote di diverso taglio, trovati alla perquisizione nell'intercapedine dell'abitazione e in parte dentro un pollaio situato in pertinenza.

Si trattava di una vera centrale dello spaccio: durante gli accertamenti i militari hanno trovato bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, 11 telefoni cellurari, 2 tablet ed un computer. Inoltre rinvenuti diversi oggetti preziosi, che gli inquirenti pensano siano provento di furto. Trovata e sequestrata anche una pistola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco, blitz antidroga: 4 arresti e sequestrati 15 chili di stupefacenti

PisaToday è in caricamento