rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Ponte di Mezzo

Internet Festival e lavori in città: Ponte di Mezzo chiuso e modifiche al traffico

La manifestazione digitale partirà l'8 settembre ma sono necessari più giorni per preparare la struttura su Ponte di Mezzo, che sarà chiuso dal 5 al 15 del mese. Poi altre strade chiuse fra via del Cottolengo e via 2 Settembre

Il Ponte di Mezzo sarà protagonista dell'Internet Festival, dall'8 all'11 ottobre. Per consentire il montaggio della struttura dedicata alla manifestazione la circolazione veicolare resterà interdetta da lunedì 5 fino al 15 ottobre. La struttura che sarà montata trasfomerà il ponte in un percorso a tappe nell'universo della Rete grazie all'installazione 'Iper Spazio' curata dell'architetto Luigi Formicola.

In via del Cottolengo sarà realizzato un nuovo supermercato al posto dell'ex parcheggio D'Azeglio. Per consentire gli interventi alla struttura lunedì 5 e martedì 6 ottobre, dalle 10 alle 18, la strada sarà chiusa al traffico con divieto di sosta.

Stesse date per via 2 Settembre, con orari 8-20, per i lavori di trasporto e montaggio della porta vinciana per la riapertura dell'Incile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internet Festival e lavori in città: Ponte di Mezzo chiuso e modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento