rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Pontedera: danneggiata nella notte l'ambulanza della Misericordia

Ignoti hanno frantumato il vetro posteriore della porta dell'ambulanza della Misericordia di Pontedera, parcheggiata dietro al Duomo. Non è stato rubato niente. Il mezzo è stato subito portato a riparare per tornare operativo

Brutta sorpresa questa mattina per gli operatori della Misericordia di Pontedera: quando alle 8 sono arrivati in sede per avviare il servizio hanno trovato l'ambulanza con il finestrino della porta posteriore spaccato.

Il mezzo è stato immediatamente mandato a riparare, così come è stata sporta la doverosa denuncia. Stando ai controlli effettuati dal personale non è stato rubato niente, sembra quindi possa essere stato più un atto vandalico che un tentativo di furto, come nel caso dell'aprile scorso dove furono portate via delle siringhe.

Il veicolo di emergenza era parcheggiato dietro al Duomo, una sistemazione che ha favorito nel tempo l'aumento di episodi di questo genere. Racconta un'impiegata: "Abbiamo un solo posto riservato a lato del Duomo, gli altri mezzi vanno dietro. Saranno un paio d'anni che il Comune ci ha dato questa sistemazione, non la abbiamo scelta. I casi come questo sono aumentati, non è un'area sicura, ci sono siringhe in terra e brutti giri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: danneggiata nella notte l'ambulanza della Misericordia

PisaToday è in caricamento