rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pontedera, Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: soddisfazione della Round Table

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato 26 novembre si è svolta in tutta Italia la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, organizzata dal Banco Alimentare, che da 20 anni rappresenta l’evento di solidarietà più partecipato in Italia. La Round Table Pontedera, come tutti i Club italiani della Round Table Italia, ha partecipato a questa iniziativa presso il Centro Commerciale Panorama di Pontedera. L’iniziativa, infatti, è service nazionale per Round Table Italia, che annualmente seleziona una attività benefica o a scopo sociale da supportare.

L’iniziativa, come ogni anno, è stata coronata da successo grazie alla generosità dimostrata dai cittadini che, nonostante il momento economico difficoltoso, hanno dimostrato una sensibilità diffusa verso il sociale di cui Pontedera e la Valdera, ancora una volta, si fanno portatrici. Round Table Pontedera, come club di giovani professionisti, non può che essere soddisfatta di avere avuto modo di collaborare con questa realtà, come nei dieci anni trascorsi dalla fondazione ha sempre contribuito a supportare attività locali e nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: soddisfazione della Round Table

PisaToday è in caricamento