rotate-mobile
Cronaca

Pontedera: la Via Sarzanese Valdera riapre per il fine settimana

Saranno però necessari alcuni giorni, da lunedì in poi per terminare gli ultimi lavori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L'Amministrazione Comunale di Pontedera segnala ai cittadini che da domattina, sabato 25 ottobre, sarà riaperta la Via Sarzanese Valdera nel tratto tra la rotatoria con via della Costituzione e il Ponte alla Navetta. Il tratto era stato chiuso per permettere di intervenire con lavori urgenti, per la messa in sicurezza delle alberature che costeggiano la strada dopo i recenti nubifragi, caratterizzati da vento e violenti piogge e per consentire l'eliminazione dei rami caduti, il taglio di quelli pericolosi, e altri importanti lavori di messa in sicurezza della viabilità.

I lavori più urgenti, che non consentivano un utilizzo in sicurezza della strada, sono stati effettuati e questo consentirà la riapertura – in tutta sicurezza - domattina.

L'Amministrazione manterrà aperta la strada aperta fino a lunedì mattina consentendo l'uso in concomitanza con la Fiera di San Luca, e quindi evitando di appesantire quella parte di viabilità durante il probabile forte afflusso di visitatori di questo week end.

Da lunedì però saranno necessari alcuni interventi per completare il lavoro e quindi si renderà necessaria una ulteriore chiusura, probabilmente di tre giorni. L'Amministrazione invita i cittadini ad avere pazienza in considerazione del fatto che gli interventi sono necessari per garantire la sicurezza di tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: la Via Sarzanese Valdera riapre per il fine settimana

PisaToday è in caricamento