rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, La Borra: centrato in pieno da un fuoristrada, muore all'ospedale

Il giovane marocchino stava rientrando a casa dalla moglie quando è avvenuta la tragedia. Il conducente del veicolo non ha visto il ciclista: pedalava al buio senza fanale acceso. L'impatto è stato frontale

Quella strada che collega Ponsacco a La Borra è stata fatale per un giovane marocchino di 22 anni, Abdel Fattah Ez Zouaine, che la sera di mercoledì 15 giugno stava tornando in bicicletta a casa dalla moglie, quella donna che aveva ritrovato sei mesi fa, quando era arrivato a Pontedera per un ricongiungimento familiare, e che lo stava aspettando nella loro abitazione. Ma l'attesa è stata vana. Il giovane marocchino stava pedalando al buio in bicicletta, senza fanale, quando un fuoristrada in sorpasso, guidato da un commerciante pontederese, lo ha colpito in pieno: lo scontro è stato frontale e non ha lasciato scampo a Abdel, che sbalzato dalla bici è morto qualche ora dopo all'ospedale "Lotti" di Pontedera. 

Il fatto è avvenuto nella frazione de La Borra, il riconoscimento del cadavere è stato possibile solo nel tardo pomeriggio di ieri visto che il ragazzo, al momento della tragedia, non aveva con sè documenti di identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, La Borra: centrato in pieno da un fuoristrada, muore all'ospedale

PisaToday è in caricamento