Positività al Covid-19 alla Sms Biblio: sospesi tutti i servizi di prestito libri

Il personale della biblioteca è stato organizzato con lo smart working, quindi la struttura resta completamente chiusa al pubblico fino al 2 dicembre

A partire da oggi, mercoledì 18, novembre la Biblioteca Comunale Sms Biblio in via degli Scalzi sarà completamente chiusa al pubblico, sospendendo anche il servizio di prestito dei libri, che era rimasto attivo durante il periodo di emergenza sanitaria. Dopo che è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 tra il personale addetto alla Biblioteca, da oggi in via precauzionale tutti gli operatori sono stati posti dall’amministrazione comunale in smart working fino al 2 dicembre, in attesa di eventuali disposizioni che verranno decise per ciascun caso dalle autorità sanitarie.

Fino al 2 dicembre è dunque sospeso il servizi di prestito dei libri. Gli utenti possono comunque prenotare tramite e-mail i libri da prendere in prestito, ma la prenotazione potrà essere soddisfatta soltanto dopo la riapertura del servizio in programma per quella data, salvo eventuali modifiche dovute all’evolversi della situazione dei contagi. La scadenza dei libri presi in prestito dagli utenti è automaticamente prorogata per adesso fino al 4 dicembre, mentre rimangono in attesa tutti i libri 'pronti al prestito', cioè quelli già prenotati e da ritirare. Per informazioni gli utenti possono contattare gli operatori tramite mail agli indirizzi: smsbiblio@comune.pisa.it e smsb.prestito@comune.pisa.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto dal 16 gennaio: prosegue lo stop agli spostamenti tra regioni

  • Incendiato da ignoti storico negozio di abbigliamento: "Duro colpo, ma non mollo"

  • Coronavirus in Toscana: 379 nuovi casi positivi

  • Bonus mobili 2021, come ottenere le detrazioni: i requisiti

  • Coronavirus, le palestre GimFive in protesta: anche a Pontedera struttura aperta il 15 gennaio

  • Pisa S.C., vicina la svolta: il magnate russo Knaster vuole acquistare il club

Torna su
PisaToday è in caricamento