rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Riconoscimenti: l'azienda Fagoterapia LAB di Pisa si aggiudica il premio Cambiamenti

Per l'azienda di San Giuliano Terme 20mila euro, oltre a 2 anni di noleggio a lungo termine di un’auto, voucher per viaggi ed ospitalità, incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio

È pisana la start-up italiana che ha saputo coniugare al meglio le tradizioni di un territorio con l’innovazione dei prodotti. Fagoterapia LAB Srl di San Giuliano Terme è infatti la vincitrice del premio 'Cambiamenti' di CNA, il Contest nazionale che premia il pensiero innovativo delle nuove imprese italiane e che quest’anno ha visto la partecipazione di 1026 giovani aziende, provenienti da tutta Italia. Tra queste Fagoterapia, che si occupa dello sviluppo di nuovi trattamenti contro le infezioni causate da batteri resistenti agli antimicrobici, è stata valutata la migliore e si è aggiudicata il premio di 20mila euro, oltre a 2 anni di noleggio a lungo termine di un’auto, voucher per viaggi ed ospitalità, incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio. 

“Siamo particolarmente orgogliosi che sia stata un’azienda toscana ad aggiudicarsi un riconoscimento così prestigioso - commenta Luca Tonini, presidente di CNA Toscana - la nostra regione è stata quella che ha portato il maggior numero di aziende alla finale nazionale (224), segno di quanto questo territorio sia capace di esprimere talenti e fare innovazione. Entrambi questi aspetti sono fondamentali, perché danno un contributo importante alla crescita economica del Paese”.
A Fagoterpia LAB vanno i complimenti di tutta CNA Toscana per il risultato raggiunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconoscimenti: l'azienda Fagoterapia LAB di Pisa si aggiudica il premio Cambiamenti

PisaToday è in caricamento