rotate-mobile
Cronaca Santa Croce sull'Arno / Via Cristoforo Colombo

Santa Croce: distrutto dalle fiamme un camion della porchetta

Ci sono volute oltre 3 ore di intervento dei vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto per spegnere le fiamme del camion. Secondo i carabinieri l'incendio è accidentale

Sono stati dei brutti momenti, questa notte a Santa Croce sull'Arno, in via Colombo:  un camion adibito alla vendita ambulante di porchetta e panini imbottiti, è stato distrutto da un incendio. Il mezzo si trovava normalmente  in sosta quando intorno alle 2.40 sono iniziate le fiamme, poco dopo che il proprietario aveva terminato di lavorare.

Lungo l'intervento dei vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto, impegnati fino alle 6 del mattino a spegnere le fiamme, che dalle dichiarazioni date dai carabinieri, sarebbero di origine accidentale.

Secondo una prima ricostruzione, l'incendio è stato causato da un apparecchio elettrico che era all'interno del camioncino e che sarebbe rimasto inavvertitamente acceso. Infatti a causa dell'apparecchiatura presente nel camion, utilizzata per la preparazione del cibo, le operazioni dei vigili  sono state difficoltose. All'interno si trovava anche una bombola del gas. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce: distrutto dalle fiamme un camion della porchetta

PisaToday è in caricamento