rotate-mobile
Cronaca Porta a Lucca / Via Antonio Rosmini, 61

Nuova Arena, ecco i progetti: "Riqualificheremo un'intera area della città"

Entro un paio di settimane dovrebbe essere scelto il progetto vincitore. L'obiettivo è quello di ottenere i permessi a costruire entro la primavera 2018. Investimento da 30 milioni di euro

Amdl Michele De Lucchi Studio in collaborazione con Afl Architects, Mic, Rimond e Keo - Milano

Lo studio, di caratura internazionale, si occupa di progetti di natura e scala differenti, dall’urbanistica, all’architettura, al disegno di interni e di prodotti, agli allestimenti di mostre, musei e spazi commerciali, fino alla grafica e alla corporate identity, per committenti pubblici e privati, sia in Italia che all’estero. Questa diversificazione rappresenta la ricchezza culturale di aMDL Il Team di aMDL per la progettazione dello stadio di Pisa, sarà formato da riconosciuti esperti che vantano una profonda conoscenza delle cognizioni locali e degli impianti sportivi:

- AFL Architects sono uno dei maggiori specialisti del Regno Unito nella progettazione e verifica degli impianti sportivi con esperienza nel Regno Unito, in Europa, nel Sud Africa e nel Medio Oriente. 

- RIMOND è un’azienda italiana internazionale specializzata in servizi di consulenza di progettazione ingegneristica, leader nel campo della 'Building Information Modelling'.

- MIC è una società di pianificazione dei trasporti con sede a Milano, Mosca e New York. L’azienda opera a livello internazionale con lavori che spaziano dagli Stati Uniti all’Europa e alla Cina, dalla Russia alla Turchia e all’Africa.

- KEO è un’azienda internazionale con servizi end-to-end, che spazia dalla pianificazione alla progettazione e gestione di progetti/programmi, assicurando che ogni iniziativa sia gestita in modo efficiente, con la garanzia della qualità del design e delle prestazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Arena, ecco i progetti: "Riqualificheremo un'intera area della città"

PisaToday è in caricamento