rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pratale / Via Angelo Battelli

Rapina con morto in via Battelli, arriva il presidio di solidarietà: "Siamo tutti Daniele Ferretti"

L'iniziativa di Confcommercio Pisa si terrà la sera di lunedì alle ore 21 davanti alla gioielleria

Raccogliere fondi per le spese legali e lanciare un messaggio di vicinanza all'esercente. E' previsto per stasera, lunedì 26 giugno alle ore 21, il presidio di solidarietà lanciato da Confcommercio Pisa in via Battelli alla Gioielleria Ferretti. Il proprietario Daniele, 69 anni, ha sparato ed ucciso un rapinatore lo scorso 13 giugno durante un tentativo di rapina.

La presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Federica Grassini e il direttore Federico Pieragnoli rinnovano l'invito a partecipare alla manifestazione. Nell'occasione sarà possibile acquistare le magliette #iostocondaniele ad un prezzo minimo di dieci euro. Il ricavato dell'iniziativa andrà alla famiglia del gioielliere.

Tra le molte autorità invitate c'è anche il presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia Carlo Sangalli. Il numero uno di Confcommercio, se non riuscisse a liberarsi degli impegni, ha promesso di inviare comunque un suo personale messaggio vdi sostegno alla manifestazione.

Per richiedere ed acquistare le maglie è possibile contattare Confcommercio Provincia di Pisa, telefono 050/25196, info@confcommerciopisa.it. Per chi volesse contribuire ulteriormente può effettuare un versamento sul conto corrente n 1-232017-2 Iban IT61D0856214003000012320172, offerto gratuitamente dalla Banca di Pisa e Fornacette.

LE REAZIONI DEI RESIDENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con morto in via Battelli, arriva il presidio di solidarietà: "Siamo tutti Daniele Ferretti"

PisaToday è in caricamento