rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo: torna il sereno, almeno per un paio di giorni

Il maltempo ci offre una tregua prima del suo ritorno. Due giorni di sereno con temperature miti e senza pioggia, ma da domenica 18 novembre sono previste nuove precipitazioni su tutta quasi tutta la Toscana

Basta pioggia! Tornano un paio di giornate all'insegna del sereno e dell'autunno mite che piace a tutti, ma non affezionatevi troppo: nuvole e pioggia sono dietro l'angolo e aspettano solo il momento giusto per tornare. I meteorologi prevedono tre giorni di tregua almeno fino a tutta la giornata di venerdì, da sabato nuvolosità in aumento e domenica il ritorno effettivo del maltempo. Una nuova ondata di precipitazioni cadrà su quasi tutta la Regioni. Per essere più specifici ecco le previsioni del tempo, fornite dal Consorzio Lamma:

Giovedì 15 novembre

Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso salvo nubi basse in mattinata a ridosso dell'Appennino aretino e fiorentino.
Venti: deboli o moderati da nord-est, con rinforzi su Arcipelago e litorale.
Mari: poco mossi sotto costa, mossi al largo.
Temperature: massime stazionarie o in lieve calo.

Venerdì 16 novembre

Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso salvo possibili nubi basse a ridosso dell'Appennino aretino e fiorentino e su Amiata e Argentario, in particolare nella prima parte della giornata.
Venti: deboli orientali.
Mari: poco mossi.
Temperature: pressoché stazionarie.

Sabato 17 novembre

Stato del cielo e fenomeni: nuvolosità in aumento nel corso della giornata a partire dalle zone meridionali della regione, dove non sono escluse precipitazioni nell'ultima parte della giornata.
Venti: generalmente deboli dai quadranti meridionali.
Mari: poco mossi.
Temperature: pressoché stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: torna il sereno, almeno per un paio di giorni

PisaToday è in caricamento